/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2019, 14:20

Imperia: venerdì, l'associazione Genitori Attivi organizza la prima 'Cena porta e condividi.. in colore'

La serata si terrà alle 19.30 al campetto delle Ferriere. Le regole: bisogna portarsi tutto: tavolo, sedie, stoviglie (proibita la plastica monouso) e cibo da condividere! Se possibile, ciascun nucleo familiare o gruppo deve vestire lo stesso colore della propria tovaglia, così si darà un tocco di arcobaleno al campetto

Imperia: venerdì, l'associazione Genitori Attivi organizza la prima 'Cena porta e condividi.. in colore'

Venerdì 5 luglio alle 19:30, presso il campetto delle Ferriere, Ag@, l’associazione Genitori Attivi, organizza la prima ‘Cena porta e condividi.. in colore’.

Una rivisitazione del format ‘Cena in bianco’, aperta a tutta la popolazione.

Bisogna portarsi tutto: tavolo, sedie, stoviglie (proibita la plastica monouso) e cibo da condividere! Se possibile, ciascun nucleo familiare o gruppo deve vestire lo stesso colore della propria tovaglia, così si darà un tocco di arcobaleno al campetto.

Il Direttivo di Ag@:”Perché partecipare?

Primo, per festeggiare con Ag@ un semestre ricco di soddisfazioni.

Secondo, perché al campo i bambini possono giocare in sicurezza, mentre i genitori si passano una serata in allegria. Ed infine per ascoltare due band di giovani musicisti (tra cui gli alunni dell’Istituto Ruffini).

Insomma.. per divertirsi un po’ e per far conoscere Ag@ a chi non la conosce ancora e magari ha voglia di diventare socio e far parte di questo meraviglioso gruppo!”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium