ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 maggio 2019, 10:05

Ventimiglia, elezioni amministrative: Ramon Bruno candidato a sostegno di Gaetano Scullino “Abbiamo bisogno di un pugno duro” (Video)

“Mi piacerebbe rilanciare le manifestazioni nelle frazioni e nelle zone centrali della città - continua Ramon Bruno - ma anche tutte le cose belle che abbiamo come il Teatro Romano o i Giardini Hanbury.

Ventimiglia, elezioni amministrative: Ramon Bruno candidato a sostegno di Gaetano Scullino “Abbiamo bisogno di un pugno duro” (Video)

“Gaetano Scullino sa il fatto suo, abbiamo bisogno di un pugno di ferro su Ventimiglia perché ci sono molte lacune e trascuratezze.” A dirlo è Ramon Bruno, candidato con la Lega a Ventimiglia a sostegno di Gaetano Scullino Sindaco. 41 anni, commerciante e Presidente Agroalimentare della Cna e del Sestriere Burgu di Ventimiglia. 

“Mi piacerebbe rilanciare le manifestazioni nelle frazioni e nelle zone centrali della città - continua - ma anche tutte le cose belle che abbiamo come il Teatro Romano o i Giardini Hanbury. Da commerciante credo si debba iniziare dal supportare le piccole realtà per trasformare Ventimiglia in una grande realtà.” 

Il suo apporto alla città parte dalla sua esperienza in ambito commerciale, ma anche turistico: “Mi sono sempre dato da fare per le associazioni cittadine - continua - cercando di unirle e supportarle, sicuramente dall’interno del comune potrò fare di meglio.” 

Comunicazione Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium