ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 maggio 2019, 15:55

Elezioni Sanremo: aziende agricole, spiagge e commercio, intervista a Luca Garibaldi (Lega)

Il candidato al consiglio comunale di Sanremo, in lista con la Lega, spiega quale sarà il suo impegno per la città dei fiori.

Luca Garibaldi

Luca Garibaldi

Luca Garibaldi, candidato al consiglio comunale di Sanremo, in lista con la Lega, spiega quale sarà il suo impegno per la città dei fiori. Il focus del candidato, a sostegno della corsa alle elezioni del candidato sindaco Sergio Tommasini, si concentra sulle aziende agricole, gli stabilimenti balneari e commercianti e su quali aiuti dare a queste categorie di lavoratori.

Le nostre aziende agricole hanno gli estimi catastali più alti d’Italia,  devono poter pagare di meno, questi costi non sono più sostenibili. Un’altra idea è quella di incentivare la dismissione delle serre abbandonate - spiega Garibaldi - un’altra attività che ha subito diverse danni sono gli stabilimento balneari  , noi vogliamo costruire delle barriere soffolte. Inoltre vogliamo aiutare anche gli imprenditori delle strutture ricettive, biglietto da visita della nostra città. Infine i commercianti, molte attività hanno chiuso, occorre maggiore decoro urbano, più sicurezza, un diverso sistema di raccolta differenziata”.

Nell’intervista, il candidato parla della programmazione di eventi, dell’accesso ai fondi europei e del progetto parcheggi: “Pensiamo a grandi parcheggi alla periferia della città affinché turisti e cittadini possano raggiungere il centro città a pedi o sfruttando la pista ciclopedonale con mezzi elettrici e biciclette”.

LA VIDEOINTERVISTA INTEGRALE:

 

Comunicazione Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium