ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 maggio 2019, 08:10

Conferenza del candidato Alberto Guglielmi Manzoni che replica all’interrogazione urgente di Forza Italia

“Sono molto dispiaciuto che un evento culturale venga strumentalizzato a fini elettorali - replica Alberto Guglielmi Manzoni - e, per evitare ulteriori polemiche, ho cambiato la location della conferenza, che si terrà in luogo privato".

Conferenza del candidato Alberto Guglielmi Manzoni che replica all’interrogazione urgente di Forza Italia

“Sono molto dispiaciuto che un evento culturale venga strumentalizzato a fini elettorali e, per evitare ulteriori polemiche, il candidato Alberto Guglielmi Manzoni ha cambiato la location della conferenza, che si terrà in luogo privato”.

Interviene in questo modo Alberto Guglielmi Manzoni, rispondendo all’Interrogazione di Forza Italia, che lamentava la concessione di una sala della Biblioteca Civica di Sanremo, per un evento culturale, al candidato delle liste del Sindaco. 

“Sono molto dispiaciuto che un evento culturale venga strumentalizzato a fini elettorali - termina Alberto Guglielmi Manzoni - e, per evitare ulteriori polemiche, ho cambiato la location della conferenza, che si terrà in luogo privato. Sottolineo che ho maturato un’esperienza pluriennale da conferenziere e l’evento rientra nel mio normale campo di attività". 

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium