Buona riuscita per l'evento ‘Circuito dei Santuari’ svoltosi oggi e che ha visto la partecipazione di una sessantina di persone.
“Un successo nonostante il tempo si presentasse alquanto incerto – spiega l’organizzatore Franco Carè e autore delle foto -. La soddisfazione è grande, perchè è stato raggiunto l'obiettivo, cioè far apprezzare i sentieri, poco conosciuti, delle nostre colline. Le numerose foto postate vogliono dare a tutti l'idea delle bellezze naturali del percorso. Grazie di cuore a tutti i partecipanti ed, in particolare, al Comitato di Quartiere per l'accoglienza festosa e conviviale che ci hanno riservato. Volevo ringraziare Ettore Anghinoni e Ennio, soci del CAI di Bordighera, che ieri si sono occupati di ripulire l'ultimo tratto del sentiero che conduce al Santuario della Madonna delle Virtù”.


























