ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 aprile 2019, 12:00

Sanremo: elezioni, la Lega presenta altri cinque candidati. "Volti della società civile cittadina"

Francesco Nola, Ilario Cedro, Marco Stella, Patrizia Badino e Luca Mazzia: sono gli altri 5 nomi dei sanremesi che hanno deciso di scendere in campo con la Lega a sostegno del candidato sindaco Tommasini.

Francesco Nola, Ilario Cedro, Marco Stella, Marco Medlin, Patrizia Badino e Luca Mazzia

Francesco Nola, Ilario Cedro, Marco Stella, Marco Medlin, Patrizia Badino e Luca Mazzia

Dopo Olmo Romeo, Gianni Maria Tinelli, Mihaela Hutupasu, Paolo Ciarlo, Alessio Graglia, questa mattina, presso il point in via Roma, il commissario cittadino della Lega, Marco Medlin ha presentato altri 5 candidati in lista al prossimo consiglio comunale.  

Francesco Nola, Ilario Cedro, Marco Stella, Patrizia Badino e Luca Mazzia: sono i nomi dei sanremesi che hanno deciso di scendere in campo a sostegno del candidato sindaco per il centro destra unito, Sergio Tommasini.  

Hanno aderito tutti con entusiasmo a questa opportunità. Le persone della nostra lista rappresentano la società civile di Sanremo. Penso che nessuno di loro abbia avuto esperienza politica amministrativa. Sergio Tommasini ci ha unito in questa sfida” ha detto nel suo intervento di introduzione, Marco Medlin.  

La presentazione dei candidati con il commissario cittadino

Sono contento di essermi presentato oggi, compleanno di mio papà - ha spiegato Francesco Nola, titolare della farmacia Nola, in passato candidato nella lista civica di “Ricostruiamo Sanremo” per Davide Oddo - Ho accettato l’invito dei vertici della Lega a candidarmi a consigliere comunale a sostegno di Sergio Tommasini perché nella Lega le cose si dicono ma sopratutto si fanno”.  

“Sono alla mia prima esperienza politica. Ho accettato l’invito del candidato sindaco Tommasini che conosco da 25 anni e di cui apprezzo le capacità umani e professionali. Ho scelto di dare una mano alla lega e alla mia città” ha aggiunto Ilario Cedro, avvocato.  

Prima esperienza politica anche per Marco Stella, dottore commercialista e insegnante all’istituto tecnico di Sanremo. “Sono contento di dare una mano a fianco di Tommasini e alla Lega” ha sottolineato. “La mia professione a contatto con le persone è stata una delle motivazioni che mi hanno portato a fare questa scelta - ha evidenziato Patrizia Badino, 49 anni, sanremasca, assistente presso uno studio medico - essendo da 18anni moglie di un poliziotto ho condiviso soprattuto il tema della sicurezza che ho più a cuore”.  

Mi candido con il partito  della Lega a sostegno di Tommasini perché voglio mettermi al servizio dei cittadini e far sì che questa Sanremo possa tornare ai fasti di un tempo nell’ambito del commercio, del turismo e della sicurezza che oggi manca” ha affermato Luca Mazzia, imprenditore.

S.I.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium