Domani mattina alle 7 prenderanno il via alcuni attesi lavori di asfaltatura, quelli sulla pericolosa buca tra l'uscita e l'ingresso all'Aurelia Bis di Taggia, sulla strada che conduce al casello autostradale. Un'opera attesa da diverso tempo, per via della pericolosità dell'avvallamento dovuto in parte al passaggio di mezzi pesanti. Una situazione nota che aveva reso necessario anche il posizionamento di due cartelli per indicare il potenziale pericolo.
Ci vorranno alcuni giorni per completare l'opera di asfaltatura del tratto stradale tra via Aurelia Bis e la parte alta di via Beglini. Per la precisione, il cantiere sarà attivo dalle 7 alle 19, da domani e fino a giovedì 7 marzo. In questo lasso di tempo, durante l'orario di lavoro, sarà attivato il senso unico alternato.
"Potranno esserci disagi per il traffico veicolare presso la strada che conduce allo svincolo autostradale a causa di questo lavoro di asfaltatura. Mi scuso per l’eventuale disagio ma erano lavori non più procrastinabili" - ci tiene a precisare il sindaco di Taggia, Mario Conio.
In Breve
mercoledì 14 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Attualità



















