ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 febbraio 2019, 18:31

Verso le elezioni di Ospedaletti: incontro tra il candidato a Sindaco Daniele Cimiotti ed i commercianti

"Abbiamo confermato che la nostra lista è votata ad assicurare un sensibile miglioramento per quanto riguarda il comparto commerciale rendendo piacevole fare acquisti e camminare in un rinnovato ed abbellito centro storico, capace anche di assicurare i necessari parcheggi".

Verso le elezioni di Ospedaletti: incontro tra il candidato a Sindaco Daniele Cimiotti ed i commercianti

Continua la campagna di ascolto della lista del candidato a Sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti, con le varie realtà produttive della città delle rose. Ieri sera la lista ha incontrato i commercianti.

"È stata in riunione molto partecipata - ha detto Cimiotti - fruttuosa e ricca di importanti spunti che ben si collocano nel nostro programma attuativo. Unanime la voglia di nuovo e di migliorare Ospedaletti sia nell’attrarre più turisti sia nel voler offrire loro più servizi. Abbiamo confermato che la nostra lista è votata ad assicurare un sensibile miglioramento per quanto riguarda il comparto commerciale rendendo piacevole fare acquisti e camminare in un rinnovato ed abbellito centro storico, capace anche di assicurare i necessari parcheggi".

"Inoltre, alla richiesta di dialogo con i diretti responsabili della Pubblica Amministrazione - termina Cimiotti - possiamo affermare senza alcun dubbio, la continua presenza fisica del Sindaco e della Vice Sindaco in modo da assicurare un dialogo diretto e vivo senza interposti filtri, dal cittadino al Sindaco.
Nelle prossime settimane continuerà il nostro dialogo diretto con tutte le rappresentanze produttive del Paese. Un grazie particolare ai commercianti per la loro numerosa partecipazione". 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium