ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 febbraio 2019, 07:44

#Sanremo: un super Festival anche al Victory Morgana Bay, i ringraziamenti del locale per la settimana clou dell'anno (Foto)

Il Victory è anche pronto per i prossimi eventi e, tra i primi la romanticissima cena di San Valentino, questa sera alle 20.30.

#Sanremo: un super Festival anche al Victory Morgana Bay, i ringraziamenti del locale per la settimana clou dell'anno (Foto)

“Siamo arrivati ad una conclusione perfetta di una settimana - o poco più - senza confini. Difficile dimenticarla. La settimana del Festival di Sanremo in quel della nostra meravigliosa città di mare e in quel del nostro amato Victory Morgana Bay è un qualcosa che ci ha elettrizzato. Una bolla di tempo dove, anche quest’anno, sogno e realtà si sono fusi in maniera perfetta. Forse come non mai. E per questo dobbiamo molti ringraziamenti”.

Sono le parole di chi ha organizzato 5 serate straordinarie al Victory Morgana Bay, nella settimana più importante dell’anno a Sanremo, quella del Festival. “Grazie infinite a tutti – prosegue - con tanta gioia e molta stanchezza abbiamo metabolizzato circa quanto talento, competenza, arte e felicità siano passati da noi in questi giorni. Cercando di non dimenticare mai di essere grati e ricordandoci di rimanere folli, sempre con la giusta spinta a non smettere di rischiare mai. Un primo grazie va all’agenzia ‘New Gig Promotion’ in collaborazione con l’agenzia ‘Dominanza digitale’ per l’opening party e per la partecipazione di un parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Grazie ai tanti vips presenti e al popolo della notte.  Attori, influencers, opinion leaders, celebrities, protagonisti di Realities… Un altro doveroso grazie va a Daniele Petrelli (Petrelli Communication) e Tiziano Cavaliere (Bros Group) per il loro lavoro in costante crescita con gli artisti, gli imprenditori e le top models presenti al Galà del Mercoledì, che da 6 anni è diventato l’atteso appuntamento istituzionale per eccellenza del fuori Festival”.

“Un altro ringraziamento speciale va a Coloro Sound per l’evento del giovedì ‘30 anni di musica’ e, tra gli ultimi ma non per importanza un grande, anzi grandissimo, grazie va a chi ha collaborato a rendere le ultime due serate, il venerdì e sabato, due appuntamenti imperdibili sopra ogni records. Tra cui il super Deejay internazionale GREGOR SALTO (e il suo management), che ha scaldato il dancefloor con sonorità dalle radici e dalle influenze internazionali; l’intrattenimento d’eccellenza a cura di Elisa Marai Events con culmine massimo al venerdì sera; GreyGoose che ci ha accompagnato nel suo mondo ‘Vive la Nuit’ sempre per il venerdì; Emiliano Milano, insieme al suo super team, che per il sabato ci ha fatto fare un tuffo nell’universo acquatico e onirico di Infnity con ‘Poseidon event’, rendendo unico nel suo genere questo Closing Party. Gianni Morri ed Hilary Voice che del Closing Party ne hanno fatto qualcosa di bello dove esperienza e giovinezza si sono mescolati alla grande; dove sapienza e bellezza si sono uniti, dove la musica ha vinto su tutto”.

“Un grazie speciale ai nostri Official Resident Djs: Andrea Mazzia - Stefano Riva Dj – J Nice - Polo (Dj’s support). Main Vocal Show: Andreino Voice – Lorenzo Casalino; Exclusive Entertainment: ELISA MARAI events; Tech support / Lightshow: Pico Service; Light Design / VisualArt: Danilo Bestagno - Zero Academy; Management: MasMovida, Andreino Voice, Mood.marketing, Liguria Glam, Victory Event; Special Thanks: Slide, WeCanDance, Ostras Versilia, Luca Scaglioni, Riviera Agency, Nazionale Basket Artisti. Un grazie infinito ai nostri events partners: Grey Goose Vodka, Noleggio Elettrico Luxury, Martini, Redbull, Amer Yachts, Champagne Pommery, Zacapa Rum, Ramazzotti, The Patron. top quality davvero. Grazie a tutti i professionisti in campo. Siamo stati affiancati da persone con testa e cuore. Grazie. Un ulteriore ringraziamento anche per Radio Italia che, domenica 3 febbraio ci ha scelti come padroni di casa per un evento d’apertura bellissimo ‘Sanremo Start’. E un grazie a Stardust Show per “Aspettado il Festival…” di Sabato 2 febbraio. Un enorme grazie per il team foto-video-social media management che ha curato l’intero evento nella sua sfera offline”.

“Grazie alla città dei fiori, grazie a Sanremo. Ed infine – termina la direzione del Victory - un ultimissimo pensiero di estrema gratitudine va al nostro staff che durante questo periodo si è fatto letteralmente in quattro. Ne siamo loro grati. Sono la nostra spina dorsale. Come durante l’anno, lo sono stati anche durante il #Festival2019. Bravi! È stato un Festival bellissimo sotto moltissimi punti di vista, ce ne ricorderemo. Grazie a chi c'è stato a chi ci sarà sempre”.

Il Victory è anche pronto per i prossimi eventi e, tra i primi la romanticissima cena di San Valentino, questa sera alle 20.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium