/ Politica

Politica | 12 febbraio 2019, 15:21

Ventimiglia: centrodestra in attesa di Scullino, intanto sabato scorso l'incontro con Toti che ha appoggiato la sua candidatura

Il Presidente della Regione si è visto con l'ex primo cittadino frontaliero al quale ha espresso il suo pieno consenso per una candidatura 'forte'.

Ventimiglia: centrodestra in attesa di Scullino, intanto sabato scorso l'incontro con Toti che ha appoggiato la sua candidatura

Si è svolta ieri la riunione tra i partiti, per confermare il nome del candidato a Sindaco del centrodestra a Ventimiglia ed i confronti continuano. Si cerca una decisione definitiva che, però, non è ancora stata presa.

C’è la richiesta di Forza Italia, infatti, di attendere ancora prima di sciogliere definitivamente le riserve su Gaetano Scullino, su cui comunque tutti i partiti del centrodestra hanno espresso apprezzamento e stima.

Ed ora, da indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, Scullino ottiene un ulteriore consenso, quello del Presidente della Regione, Giovanni Toti. Il Governatore della Liguria, infatti, nel corso della sua ‘due giorni’ al Festival di Sanremo (venerdì e sabato scorsi) ha trovato anche il tempo di incontrare l’ex primo cittadino ventimigliese.

Nel corso dell’incontro Toti ha ribadito a Scullino il suo sostegno ed ha ritenuto la sua una candidatura ‘forte’ per riportare il centrodestra alla guida di Ventimiglia. Nel mini vertice, Toti ha espresso il suo pieno consenso alla candidatura alle prossime elezioni della città di confine.

(Tutte le notizie della giornata cliccando sotto)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium