ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 05 febbraio 2019, 09:00

Sanremo: sabato 9 febbraio preziosi all'asta presso l'Istituto di Vendite Giudiziarie Ifir Ponente

I lotti, sono costituiti per la massima parte da monili in oro e argento di vario genere come medaglie, collane, anelli, braccialetti, spille, orecchini, pietre preziose e molto altro ancora.

Sanremo: sabato 9 febbraio preziosi all'asta presso l'Istituto di Vendite Giudiziarie Ifir Ponente

Un centinaio di lotti di preziosi verranno messi in vendita in occasione di un'asta pubblica, sabato 9 febbraio, sino ad esaurimento dei beni, presso la sede dell'Istituto di Vendite Giudiziarie Ifir Ponente in via Pietro Agosti, 62 a Sanremo. I lotti saranno esposti sabato mattina e potranno essere visionati dalle 9:00 alle 12:30. La vendita si effettuerà dal prezzo base di perizia mediante asta pubblica al miglior offerente dalle 14:30. Considerato il vasto assortimento di merce, i lotti singoli saranno illustrati dal banditore agli acquirenti al momento dell'asta. Gli oggetti preziosi provengono da un pignoramento giudiziario e rappresentano un’alternativa valida per acquistare manufatti di grande valore a prezzi interessanti. Chiunque può partecipare all'asta ed effettuare delle offerte orali. Queste ultime potranno essere formulate durante lo svolgimento dell'asta, mediante alzata di mano.

I lotti, sono costituiti per la massima parte da monili in oro e argento di vario genere come medaglie, collane, anelli, braccialetti, spille, orecchini, pietre preziose e molto altro ancora. Detti beni saranno esitati come visti e piaciuti, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. L'aggiudicazione sarà effettuata al maggiore offerente e gli acquirenti dovranno versare i diritti d'asta spettanti all'istituto vendite. Il pagamento potrà essere effettuato per contanti, assegni circolari o carte elettroniche. Possono concorrere all'incanto solo le persone maggiorenni.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium