In pieno spirito natalizio Amaie Energia scende in piazza per dare e ricevere in formazioni sulla raccolta differenziata in città.
L’azienda ha allestito uno stand in piazza Colombo, all’interno del Mercatino di Natale sul solettone. E se è vero, da un lato, che la spazzatura non è proprio un tema natalizio, è anche vero che il Natale è uno dei periodi di maggior produzione di rifiuti ed è quindi necessaria una corretta informazione alla cittadinanza e ai turisti.
Questa mattina lo stand (allestito in una delle casette in legno del mercatino) è stato presentato dall’assessore all’igiene Urbana del Comune di Sanremo Eugenio Nocita, del consigliere comunale Giovanna Negro e dei responsabili di Amaie Energia.
“Abbiamo voluto essere presenti anche in questo contesto per informare sempre di più i nostri cittadini sulla valenza della raccolta differenziata - ha dichiarato ai nostri microfoni Eugenio Nocita, assessore all’Igiene Urbana del Comune di Sanremo - è stato anche un momento di feedback con qualche centinaio di customer satisfaction che sono state compilate, un dato importante per sapere che sia pensano i cittadini della raccolta”.


























