ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 12 dicembre 2018, 17:08

Pallamano: giovedi 20 dicembre alla palestra ‘C. Conrieri’ la 9a edizione de ‘La pallamano in una mano’

Manifestazione che chiude l’attivita’ del 1° modulo del gruppo sportivo extra-scolastico dell’Abc Bordighera.

Pallamano: giovedi 20 dicembre  alla palestra ‘C. Conrieri’ la 9a edizione de ‘La pallamano in una mano’

Appuntamento fissato per giovedì, dalle 17 alle 18.30, alla palestra ‘C. Conrieri’ di via Pelloux con l’ormai tradizionale manifestazione ludico-sportiva organizzata dall’Abc Bordighera de 'La Pallamano in una mano', quest’anno giunta alla sua 9a edizione.

La manifestazione è aperta a tutti i ragazzi e ragazzi dai sei ai quindici anni  e chiude, come di consueto, anche l’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico, attività che riprenderà martedì 8 gennaio con il 2° modulo. L’evento sportivo prevede la disputa di una mini-maratona di pallamano dove i ragazzi e le ragazze si sfideranno tra loro giocando un’avvincente partita senza soste per un’ora e mezza, alternandosi in campo in una delle due squadre. 

La manifestazione è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze  delle scuole elementari e medie cittadine e del comprensorio, anche per coloro che  non  sono tesserati o che non abbiamo mai praticato sport,  in modo da consentire a tutti di provare questa disciplina sportiva di squadra,  molto praticata ed amata all’estero e nella vicina Francia. Al termine un rinfresco offerto  dalla società, dai genitori e con i panini preparati dai simpatici fratelli Rovere, titolari  della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera.

Al termine della manifestazione  il tradizionale scambio di auguri tra tutti i presenti, il direttivo della società , gli atleti ed i loro genitori per  chiudere in allegria un anno che ha visto la società bordigotta sempre presente ed attenta alle esigenze dei più giovani.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium