ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 dicembre 2018, 18:00

A Natale desideri fare un dono originale? Regala un corso al Centro Prana Yoga a Imperia!

Il Centro Prana Yoga è ad Imperia in via Palestro, 21 e rispetta i seguenti orari: lunedì e mercoledì 16.15 - 21, martedì e giovedì 17.45 -21, e venerdì 13.15 - 18.30.

A Natale desideri fare un dono originale? Regala un corso al Centro Prana Yoga a Imperia!

A Natale, a tutti fa piacere ricevere un regalo. Questo giorno di festa è un'ottima occasione per fare un dono speciale a un amico o un parente particolarmente stressato dallo stile di vita e dal lavoro. Prenota un buono regalo presso il Centro Prana Yoga e sicuramente stupirai anche la persona più esigente. Natale è senza dubbio l'occasione giusta per far felici chi ai classici regali preferisce staccare la spina dallo stress quotidiano e dedicare un pò di tempo a se stesso.

Al Centro Prana Yoga troverai un ampia scelta di corsi che spaziano dallo Yoga Dolce all' Anukalana, dal Vinyasa Base a quello più avanzato, fino alla Pausa Yoga (corso nella pausa pranzo) dedicato ai lavoratori e molto altro ancora. Il Centro Prana Yoga è ad Imperia in via Palestro, 21 e rispetta i seguenti orari: lunedì e mercoledì 16.15 - 21, martedì e giovedì 17.45 -21,  e venerdì 13.15 - 18.30. 

Per chi fosse interessato ai corsi e desiri saperne di più sul Prana Yoga, lo invitiamo a visitare il seguente link: https://www.yogaprana.it/classes/

Per ulteriori informazioni:

Centro Prana Yoga Imperia

Via Palestro, 21

18100 Imperia

Telefono: 3928911078

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium