ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2018, 12:27

Sanremo: domani sera al Roof Garden del Casinò il concerto di Iva Zanicchi per il gala dell'Immacolata

“La festa di Sant’Ambrogio o Ponte dell’Immacolata - sottolinea Casinò Spa - è un appuntamento che il Casinò onora da sempre con i suoi ospiti, festeggiandolo con uno spettacolo di grande qualità e di sicuro richiamo".

Sanremo: domani sera al Roof Garden del Casinò il concerto di Iva Zanicchi per il gala dell'Immacolata

Dalle magiche coreografie di Dream, all’esibizione dello Chef Davide Scabin allo show di Anna Maria Barbera, al ‘One man show’ di Pucci e per concludere l’esclusivo calendario Vip del Casinò di Sanremo, Iva Zanicchi.

Domani sera alle 20.30 l’artista sarà al Roof Garden della casa da gioco matuziana per la serata di gala dedicata al Ponte dell’Immacolata. La cantante, tra le più amate dal pubblico italiano ed apprezzata artista di teatro, giudice scanzonato ma energico a ‘Tu si que vales’ su Canale 5, proporrà per gli ospiti del ristorante sotto le stelle la rivisitazione di alcuni dei suoi successi più conosciuti, molti dei quali presentati al Festival di Sanremo.

“La festa di Sant’Ambrogio o Ponte dell’Immacolata - sottolinea Casinò Spa - è un appuntamento che il Casinò onora da sempre con i suoi ospiti, festeggiandolo con uno spettacolo di grande qualità e di sicuro richiamo. Per questo abbiamo scelto il recital di Iva Zanicchi, che ha costruito negli anni un forte legame con la nostra città. Questo importante spettacolo, che vedrà la presenza dei nostri affezionati visitatori, da il via ai festeggiamenti natalizi, che culmineranno alla splendida festa di Capodanno, che vede il Casinò impegnato  anche nel concerto per la città a Pian di nave con i The Kolors. Eventi che sostengono il calendario manifestazioni cittadino e l’offerta turistica del comprensorio. Diamo il benvenuto a Iva Zanicchi, che con la sua simpatia e professionalità saprà emozionare i suoi tanti fans al Roof Garden, che ha registrato importanti adesioni”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium