ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 01 dicembre 2018, 09:54

La buona alimentazione non si ferma al cibo: da SanremoBio ecco le pentole in titanio

Sicure per la salute, esaltano il sapore del cibi, perfette in cottura e comode nell'utilizzo.

La buona alimentazione non si ferma al cibo: da SanremoBio ecco le pentole in titanio

Sanremobio è lieta di proporre alla propria clientela le nuovissime pentole in TITANIO, il complemento indispensabile per una alimentazione sana e gustosa.

Sanremobio propone cibi provenienti da materie prime biologiche e selezionate, cibi dall’alto potere nutrizionale e ricchi di energia vitale. Per mantenere tale vitalità occorre sempre più porre attenzione alle modalità di cottura e al pentolame utilizzato.

RISCHI PER LA SALUTE IN CUCINA: METALLI PESANTI, PTFE E PFAS Sono ormai accertati i danni alla salute causati dall’accumulo nell’organismo dei metalli pesanti: nichel, cromo, alluminio, cadmio, mercurio, piombo... Ogni giorno aumenta il numero di persone che manifestano reazioni allergiche o patologie derivanti da intossicazione causata da metalli pesanti. Tali intossicazioni possono derivare anche dall’uso di pentolame non adeguato. La comunità scientifica ha sollevato da tempo il rischio di contaminazione da PTFE e PFAS rilasciato dalle pentole antiaderenti se non utilizzate correttamente.

SICURE PER LA SALUTE Le pentole TRITANIA hanno una superficie di cottura di puro titanio assolutamente inerte e biocompatibile; sono prive di rivestimento antiaderente e inattaccabili da alimenti acidi o basici. Nemmeno alle più elevate temperature rilasciano sostanze o polveri tossiche.

ESALTANO IL SAPORE DEI CIBI Non interagiscono e non modificano il sapore dei cibi, garantiscono la perfetta uniformità di cottura e un naturale effetto antiaderente che consente di cucinare riducendo al minimo i grassi

PERFETTE IN COTTURA Consentono cottura uniforme con apporto di calore moderato con notevole risparmio energetico. Compatibile con tutte le fonti di calore: gas, induzione, elettrico, vetroceramica.

COMODE NELL’UTILIZZO Ben bilanciate, manici ergonomici resistenti al calore e agli urti, facili da pulire semplicemente con acqua PER APPROFONDIMENTI https://www.tritaniacookware.com/

Rottama il vecchio - Scegli la salute! Passa a Sanremobio per conoscere tutte le offerte DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE 8,00 ALLE 20,00 CONTINUATO

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium