ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 novembre 2018, 07:30

Dal 23 al 30 novembre approfitta della Black Friday Week da Figurella Sanremo

Figurella Sanremo è un centro dedicato alle donne, al loro benessere, al dimagrimento localizzato.

Dal 23 al 30 novembre approfitta della Black Friday Week da Figurella Sanremo

Figurella Sanremo è un centro dedicato alle donne, al loro benessere, al dimagrimento localizzato. Un luogo al femminile dove ognuna può ritagliarsi del tempo per se stessa, raggiungendo degli obiettivi reali e duraturi in termini di perdita di peso, rimodellamento e rassodamento, affidandosi al metodo Figurella e all’assistenza della Personal Emanuela.

Infatti, con i consigli di Manu, si intraprende un percorso Figurella, un vero e proprio stile di vita che contraddistingue le donne Figurella: benessere, giusta alimentazione, allenamento…tutto “condito” da un po’ di ironia e tanto buon umore. Bastano 2 appuntamenti alla settimana della durata di un’ora, che vengono concordati, due pause di relax, allenamento e benessere.

Il metodo svizzero è 100% naturale, e si basa su attività fisica mirata e personalizzata che si svolge nel lettino brevettato Figurella abbinata a trattamenti all’ossigeno attivo (ozono) e consigli alimentari personalizzati.

 

L'analisi della figura è gratuita, approfitta dell'offerta Black Friday Week: dal 23 al 30 novembre potrai acquistare 5 sedute al costo di 99,00 euro! Per usufruire della promozione contatta il centro di Sanremo solo tramite Facebook alla pagina Figurella Sanremo o Instagram: @figurellastyle_sanremo.

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium