ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 novembre 2018, 08:11

Palestra di San Lorenzo distrutta dal maltempo: il TT Regina prosegue l'attività a Santo Stefano al Mare

Raffaele Regina, presidente del sodalizio e commissario Csain della Provincia di Imperia, ringrazia tutti coloro che stanno sostenendo moralmente e materialmente tutti i sacrifici da affrontare in queste circostanze.

Palestra di San Lorenzo distrutta dal maltempo: il TT Regina prosegue l'attività a Santo Stefano al Mare

Le avversità metereologiche dei giorni scorsi hanno causato la completa distruzione della palestra comunale di San Lorenzo al Mare, sede principale per la Serie B nazionale femminile, per la Serie C1 nazionale maschile e per le Serie D2 e D3 regionali maschili del Tennistavolo Regina.

Le attività agonistiche individuali ed a squadre proseguiranno presso la palestra comunale di Santo Stefano al Mare, per la gentile concessione dell'Amministrazione locale e delle associazioni sportive di atletica, canottaggio, danze occitane e ginnastica artistica operanti sul territorio.

Raffaele Regina, presidente del sodalizio e commissario Csain della Provincia di Imperia, ringrazia tutti coloro che stanno sostenendo moralmente e materialmente tutti i sacrifici da affrontare in queste circostanze. Chi è interessato alla disciplina olimpica del Tennistavolo può rivolgersi per informazioni direttamente a Raffaele Regina: 0184.055307 o 329.8506016.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium