ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 agosto 2018, 11:21

Venerdì 24 agosto “Una notte ai Giardini Hanbury” con Ventimiglia Viva

Apericena con dj set per portare i giovani nei luoghi più belli del nostro territorio

Venerdì 24 agosto “Una notte ai Giardini Hanbury” con Ventimiglia Viva

L'associazione Ventimiglia Viva ha organizzato “Una Notte ai Giardini Hanbury”, il primo di una serie di eventi nati con l'intento di avvicinare i giovani al patrimonio storico-culturale dei musei e degli edifici storici del nostro territorio. Venerdì 24 agosto infatti, nella splendida cornice dei Giardini Hanbury, si terrà un apericena con dj set e visita agli splendidi giardini ed alla villa di Punta Mortola.


Sarà possibile accedere agli oltre 18 ettari dei Giardini Hanbury che, grazie alle migliaia di specie botaniche presenti ed alla loro straordinaria posizione, sono considerati tra i 10 giardini botanici più belli d'Italia e partecipano al progetto “Alpi del Mediterraneo” per la candidatura al riconoscimento Unesco di sito Patrimonio dell'Umanità.  Sarà inoltre possibile, in via del tutto eccezionale, accedere anche alle terrazze e ad alcune sale interne alla Villa che fu residenza di Sir Thomas Hanbury e della sua famiglia.

Nella piazzetta antistante Villa Hanbury potrete degustare l’apericena a buffet, farvi accompagnare dalla selezione musicale del Dj Alessio Debenedetti ed ammirare le opere esposte dall'artista Claudio Marciano a cura di Arianna Bianciardi.

Aperitivo dalle 19 alle 21:30 = visita villa e giardini + aperitivo + 1 drink → 18 euro

Post aperitivo dalle 21:30 = visita villa e giardini + 1 drink → 12 euro

Per partecipare invia una mail all'indirizzo ventimigliaviva@hotmail.com o contatta l'associazione sulla pagina Facebook indicando nome, numero di partecipanti e opzione di ingresso prescelta.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium