ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2018, 08:08

Ottimo successo a Vallecrosia, Ventimiglia e Bordighera per le bancarelle dell'associazione Aceb

“Abbiamo ottenuto un grande successo sia per la beneficenza sia come immagine, ci è stato possibile far conoscere al meglio la nostra associazione ACEB di Camporosso”.

Ottimo successo a Vallecrosia, Ventimiglia e Bordighera per le bancarelle dell'associazione Aceb

L’associazione Aceb di Camporosso ci ha scritto per ringraziare tutte le persone intervenute alle tre bancarelle proposte a Vallecrosia, Ventimiglia e Bordighera. Un grazie particolare alla Confcommercio che ha permesso di partecipare alle tre giornate organizzate.

“Abbiamo ottenuto un grande successo sia per la beneficenza sia come immagine, ci è stato possibile far conoscere al meglio la nostra associazione ACEB di Camporosso”. Ma adesso cosa farà ACEB? “A Novembre, per il nostro 1° anno di fondazione, stiamo preparando un grande evento. Ma nello stesso mese ne seguirà un altro,  poi ancora altri fino ad arrivare a fine anno, dove ci sarà una grandissima sottoscrizione a premi”.

L’associazione culturale eventi benefici è senza fini di lucro, si avvale in modo determinante e prevalente delle prestazioni personali volontarie gratuite dei propri aderenti e persegue fini di solidarietà sociale e culturale. L’ACEB ha come Mission:
- erogare gli utili introitati verso altre Associazioni no profit, che abbiano fatto regolare domanda attraverso bandi prestabiliti dal Consiglio Direttivo, i cui regolamenti e formulari sono accessibili pubblicamente sul nostro sito internet, avendone rispettato tutti i requisiti richiesti;
- sostenere con entrate derivanti da iniziative promozionali, organizzando raccolta fondi, eventi ricreativi, sportivi e tutto quello che è rivolto al proprio autofinanziamento;
- il Consiglio Direttivo dopo aver valutato i progetti pervenuti, delibererà in maniera insindacabile quali soggetti beneficiare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium