ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 luglio 2018, 09:31

Bajardo: sabato prossimo la 1a edizione del 'Memorial Jose', passeggiata di auto storiche da rally

In questa occasione verrà appositamente chiuso, ad intervalli, un tratto di strada per far circolare le ‘storiche signore'.

Bajardo: sabato prossimo la 1a edizione del 'Memorial Jose', passeggiata di auto storiche da rally

Sabato prossimo a Bajardo si svolge la prima edizione del ‘Memorial Jose’, passeggiata di auto storiche prevalentemente da rally (Gruppo A e Gruppo B), scortate da moto Ducati, nel tratto di strada Bajardo-Apricale.

La passeggiata, composta da circa una ventina di auto da corsa, ideata ed organizzata da Luca Littardi in collaborazione con il ‘nO DUCATI nO PARTY club’ di Ventimiglia, ha lo scopo di far avvicinare, sempre più, i tanti appassionati delle auto da corsa, ma soprattutto mira a coinvolgere i bambini alla passione per i rombanti motori storici.

In questa occasione verrà appositamente chiuso, ad intervalli, un tratto di strada per far circolare le ‘storiche signore'. Una giornata tutta dedicata ai bambini i quali potranno provare una emozione davvero unica avendo, in tale occasione, l’opportunità di salire a bordo delle prestigiosissime auto che sfileranno disciplinate in una tranquilla parata, per rendere ancora più suggestivo e realistico il tutto, l’organizzatore metterà a loro disposizione dei caschi per rendere ancora più realistica ed emozionante la loro partecipazione.

Alle 9 è previsto il ritrovo dei partecipanti al bivio Apricale-Bajardo. Dalle 10 alle 11.30 la passeggiata storica lungo il tratto di strada chiuso e, alle 12 l’aperitivo nella piazza di Bajardo offerto ai partecipanti dall’organizzatore. Dalle 14 alle 16 la seconda parata di auto storiche lungo il tratto di strada chiuso.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium