ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 19 giugno 2018, 07:31

Taggia: grande successo e vittoria dell'Olimpia nello scorso weekend al torneo di basket 'Canestr-ello'

Taggia: grande successo e vittoria dell'Olimpia nello scorso weekend al torneo di basket 'Canestr-ello'

Venerdì, sabato e domenica scorsi, alla palestra Ruffini di Taggia si è’ svolto il torneo di basket ‘Canestr-ello’ per la categoria Under 13. Hanno partecipato 5 squadre provenienti da diverse province: Olimpia Basket Taggia (formata da ragazzi dell’Olimpia e dell’Imperia Bki), Cairo, Virtus Genova, Collegno e Ventimiglia.

La dirigenza dell’Olimpia Basket, in collaborazione con il comune di Taggia e gli Assessori Dumarte, Cane e Bastiani, ha voluto  coniugare le giornate di sport con le risorse del territorio e i suoi prodotti. Il fitto calendario di incontri di basket ha avuto il suo momento clou nella premiazione presso il Castello di Taggia, dove diverse centinaia di ragazzi e genitori sono arrivati, passando per le vie del centro storico di Taggia al seguito degli sbandieratori del gruppo del Sestiere Cuventu di Ventimiglia. Al Castello l’esibizione del gruppo folcloristico e la premiazione di tutti i partecipanti con prodotti locali e canestrelli di Taggia.

Il torneo è stato vinto dalla compagine di Taggia, dopo una finale entusiasmante contro i ragazzi di Cairo, che hanno messo in campo grinta e determinazione. Al terzo posto la Virtus Genova, ma tutte le squadre hanno partecipato con entusiasmo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium