E’ andato deserto il bando per la concessione del chiosco bar ai Giardini Tommaso Reggio di Ventimiglia. Dopo l’installazione del percorso fitness e la ripiantumazione delle palme e le altre specie arboree, l’Amministrazione comunale aveva deciso di dotare questo luogo di un punto ristoro che potesse renderne ancora più piacevole la fruizione, anche in chiave turistica. Da qui la volontà di pubblicare il bando per l’affidamento del chiosco in concessione per 9 anni.
Nessuna domanda di partecipazione è però pervenuta in comune entro i termini previsti in scadenza quest’oggi, per questa ragione è stato prorogata la scadenza fino al 29 giugno prossimo. “I giardini rappresentano un fondamentale punto di aggregazione sociale - aveva detto il primo cittadino a presentazione del bando per l’affidamento del chiosco - trattandosi dell’area del centro cittadino più frequentata da bambini ed anziani, dotarli di un ulteriore spazio di socializzazione significa valorizzarla ulteriormente.”
Chi prenderà in concessione il chiosco dovrà farsi carico di una serie di migliorie e occuparsi della sistemazione dell’area esterna, nonché della creazione di un punto d’incontro con tavolini, sedie e ombrelloni.












