Affollato incontro ieri sera al Parasio per il candidato Sindaco Claudio Scajola, con il sostegno della lista ‘Area Aperta’ di Vincenzo Garibbo. L’ex Ministro è stato accolto con calore dai residenti del Parasio, uno dei luoghi più suggestivi della città e nel suo intervento ha affrontato le problematiche dello storico rione.
Scajola si è soffermato sulle sue potenzialità turistiche: "Il Parasio è un posto ricco di cultura ed è una delle cose più belle che abbiamo in Liguria, è unico. Il mio obiettivo è quello di rilanciarlo e di rivitalizzarlo, dando un aiuto a chi vorrà aprire nuovi esercizi commerciali ed artigianali".
Scajola ha poi commentato le recenti visite di Matteo Salvini e Giorgia Meloni ad Imperia: “Qui si vota per il Sindaco di Imperia e mi auguro che i cittadini scelgano chi è il più adatto a questo ruolo. Gli altri passano e vanno via, mentre noi abbiamo bisogno di un Sindaco che rimane e che conosca i problemi di questa città e li affronti. La politica lasciamola a margine, quando ci saranno le elezioni politiche, oggi votiamo per il Sindaco di Imperia".
All’incontro erano presenti, tra gli altri, Gianni Giuliano, ex Presidente della Provincia di Imperia, Enzo Amabile, Giacomo Raineri, ex Assessore in Provincia.
Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'. Informati QUI.

































