Mattinata intensa a Coldirodi quella di FUTURA SANREMO.
"Un poco di diffidenza iniziale - si spiega nel comunicato - che si è sciolta poi quasi subito. Numerosi gli incontri con molti abruzzesi di Coldirodi i quali hanno parlato direttamente con Antonio Di Fazio, abruzzese doc anch'egli.
Prezioso l'intervento di alcuni esponenti delle vecchie circoscrizioni quando ancora esisteva un'isola amministrativa così importante per i borghi ed i quartieri delle città. Dalla voce di costoro si è appreso che uno dei punti di forza di Coldirodi era un centro Prelievi, oggi purtroppo chiuso. Sicuramente una delle iniziative di Futura sarà quella di battersi affinchè tale servizio venga riattivato.
Molte persone anziane potrebbero ancora servirsene senza recarsi in centro. Anche il Centro Anziani di Coldirodi dovrebbe riaprire. Come diceva Winston Churchill, da qualcosa bisogna pur cominciare".
















