ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 aprile 2018, 16:03

Weekend dolciastro per il Sanremo Baseball: 2 vittorie e 2 sconfitte per il ‘Club dello Squalo’

Il 21 ha iniziato la Under 15 di Cuneo e Bottero riportando, in casa, una netta vittoria sui Rookies di Genova per 17-9.

Weekend dolciastro per il Sanremo Baseball: 2 vittorie e 2 sconfitte per il ‘Club dello Squalo’

Il Sanremo Baseball archivia la serie di incontri previsti tra lo scorso weekend ed il ponte del 25 aprile. Tutte le categorie del Club hanno giocato: il 21 ha iniziato la Under 15 di Cuneo e Bottero riportando, in casa, una netta vittoria sui Rookies di Genova per 17-9.

Il 22, sempre in casa, i giovanissimi Under 12 di Tarassi hanno dovuto cedere agli attacchi della Cairese e la partita si è conclusa con il risultato di 8 a 12 a nostro sfavore. Purtroppo il 22 si parla di sconfitta anche per la prima squadra (la serie C di Paternò e Angeloni) che, a Fossano, ha subìto un secco 14 a 4 che ha tolto loro il primato in classifica. La squadra si è presentata sì a ranghi ridotti, ma non è riuscita a far meglio di 3 ‘valide’, subendo invece ben 13 ‘K’.

Risolleva ancora le sorti del Sanremo Baseball la Under 15 che, ieri, ha nuovamente riportato una vittoria; stavolta sul campo di Finale Ligure, contro l’Albisole. I ragazzi di Cuneo e Bottero hanno bloccato i coetanei con un secco 0 a 24 realizzando ben 3 fuoricampo (Tarassi, Stabile e D’Andrea), e 3 valide da tre basi (2 messe a segno da Ruffo e 1 da D’Andrea). Grande soddisfazione per tutta l’équipe che si conferma in testa al proprio campionato.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium