ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 10 aprile 2018, 09:11

Pallacanestro: vittoria interna del Bki Imperia sul My Genova B in gara 1 dei playoff dell'Under 18

La vittoria non lascia soddisfatto coach Ezio Archimede: “Brutta partita, caratterizzata da grande nervosismo e dai tanti errori al tiro. Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco e questo ha permesso agli avversari di rimanere sempre a contatto. Un discreto ultimo quarto ha fatto la differenza”.

Pallacanestro: vittoria interna del Bki Imperia sul My Genova B in gara 1 dei playoff dell'Under 18

Si è disputata sabato mattina gara 1 dei playoff di basket Under 18. L’Imperia Basket si è imposto sul My Basket Genova B con un buon risultato (65-53) che però non lascia soddisfatto coach Ezio Archimede: “Brutta partita, caratterizzata da grande nervosismo e dai tanti errori al tiro. Non siamo riusciti a imporre il nostro gioco e questo ha permesso agli avversari di rimanere sempre a contatto. Un discreto ultimo quarto ha fatto la differenza”.

Il gruppo di 13 ragazzi di cui 4 del 2000 e 9 del 2001 è ormai abituato a disputare partite difficili ed impegnative; con un palmares di tutto rispetto (campioni regionali Under 15 nella stagione 2014/2015, campioni regionali Under16 nella stagione 2016/2017) si dovrà confrontare con le forti e preparate squadre del levante ligure che sicuramente metteranno in campo tutta la loro determinazione e preparazione.

Lo sport del basket in questi anni ha incontrato anche a livello nazionale un forte favore di tifosi ed anche nella nostra città esiste un nutrito gruppo di tecnici, sportivi e tifosi che certamente non farà mancare ai ragazzi dell’Under18 e a tutte le altre squadre del Bki Riviera dei Fiori impegnate nei playoff la spinta motivazionale. Le partite si disputeranno tutte nella casa del basket imperiese ovvero la palestra Maggi ed i calendari saranno consultabili sul sito www.imperiabasket.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium