ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 gennaio 2018, 18:32

Mercato del venerdì a Ventimiglia: meno banchi e più qualità, le nuove modifiche. Ioculano “Erano attese da tempo”

Quest’oggi il primo cittadino della città di confine ha incontrato gli ambulanti per discutere alcuni dettagli di natura tecnica e organizzativa che, nei prossimi giorni, vedranno un accorciamento del mercato verso il centro con lo spostamento dei banchi, ora presenti ‘in coda’, nella parte più centrale e commerciale della città.

Mercato del venerdì a Ventimiglia: meno banchi e più qualità, le nuove modifiche. Ioculano “Erano attese da tempo”

E’ stato un incontro disteso quello di questo pomeriggio che ha visto il primo cittadino di Ventimiglia, Enrico Ioculano, confrontarsi con i rappresentanti degli ambulanti del mercato del venerdì. Il cambiamento era nell’aria da tempo, ma ora sembra sempre più concreto. 

Quest’oggi il primo cittadino della città di confine ha incontrato gli ambulanti per discutere alcuni dettagli di natura tecnica e organizzativa che, nei prossimi giorni, vedranno un accorciamento del mercato verso il centro con lo spostamento dei banchi, ora presenti ‘in coda’, nella parte più centrale e commerciale della città. Risistemazione del mercato che trova la sua ragione anche nel nuovo parcheggio che sorgerà al posto dell’ex calzaturificio Taverna, in fase di demolizione. 

“Si stringerà il mercato - spiega Ioculano - modificheremo il regolamento e apporteremo alcuni miglioramenti. Ho notato un clima estremamente positivo durante l’incontro di oggi, si tratta di un cambiamento che era atteso da tempo. Puntiamo a riqualificare il mercato del venerdì con meno banchi e una maggiore qualità, nonché ulteriori controlli.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium