Sarà Roberto Rollino a rappresentare la nostra regione nella seconda stagione della trasmissione culinaria 'Cuochi d'Italia', in onda da questa sera alle 19,40 su TV8, canale 8 del digitale terrestre.
Durante il programma, il famoso chef Alessandro Borghese seguirà gli sfidanti passo a passo durante tutte le prove mentre lo chef Gennaro Esposito e lo chef Cristiano Tomei valuteranno, su una scala da 1 a 10, i piatti preparati dagli sfidanti.
Roberto, chef del noto ristorante 'La Femme', esprime il suo entusiasmo sul suo profilo facebook, dicendo di essere onorato di rappresentare la sua Liguria nella trasmissione nazionale.
La trasmissione:
I cuochi duellanti avranno più occasioni per mostrare la loro abilità. Metteranno in pratica tutta la conoscenza della cucina tipica della loro regione e daranno sfogo alla loro creatività reinterpretando ricette tradizionali, utilizzando ingredienti particolari. I finalisti dovranno essere in grado di stupire i giudici sfidando il poco tempo a disposizione e confrontandosi con la preparazione di piatti della cultura culinaria delle altre regioni d'Italia e dimostrare di essere il "Miglior Cuoco Regionale d’Italia".














