/ Attualità

Attualità | 02 dicembre 2017, 07:27

Sanremo: sicurezza idrogeologica, il Comune affida lavori per 50 mila euro a una ditta di Arma di Taggia

In previsione lavori per le canalizzazioni delle acque bianche.

Sanremo: sicurezza idrogeologica, il Comune affida lavori per 50 mila euro a una ditta di Arma di Taggia

Il Comune di Sanremo sta pianificando una serie di interventi per la manutenzione straordinaria delle canalizzazioni delle acque bianche. Sempre nell’ottica di rendere Sanremo sicura sul piano idrogeologico.

Per questo motivo Palazzo Bellevue ha stanziato la cifra di quasi 50 mila euro (49.476 per la precisione) affidando i lavori alla ditta “EdilCukaj” di Arma di Taggia. In totale hanno presentato la proposta 9 aziende, alcune anche da fuori provincia e da fuori regione, ma l’offerta economicamente più vantaggiosa si è rivelata essere quella della ditta armese.

L’importo dei lavori è di 39.900 euro comprensivi di oneri di sicurezza, ai quali si aggiungono l’Iva e il fondo incentivante del 2%. E così si arriva ai 49.476 euro dei lavori previsti.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium