ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 novembre 2017, 08:35

Apericena musicale con karaoke e corsi di tennis da tavolo con tecnico federale gratuito: comincia il Dicembre del ristorante dei Bagni Gabriella

Tutto pronto anche per il pranzo di Natale, quando il ristorante proporrà un menù a 35 euro (bevande escluse)

Apericena musicale con karaoke e corsi di tennis da tavolo con tecnico federale gratuito: comincia il Dicembre del ristorante dei Bagni Gabriella

Al ristorante dei Bagni Gabriella, situato all'ingresso di Sanremo lato ovest a pochi passi da un ampio parcheggio gratuito (la segnaletica blu a pagamento è stagionale), il mese di Dicembre è ricco di iniziative.

Si comincia questo venerdì, 1° Dicembre, con la ripresa degli aperitivi di inizio weekend ma con due novità: dalle 19.30 alle 21 si avrà la possibilità di partecipare all'apericena sempre a 8 euro composto da bevuta, piatto di stuzzichini e un primo caldo in compagnia della musica di Mauro Turchi e Michela Coppola (semifinalista Area Sanremo 2016) della M&M Animation. Dalle 21.30, il divertimento proseguirà con il karaoke, sempre in compagnia del duo, e con la possibilità di trascorrere una piacevole serata sorseggiando drink e cantando i brani dei nostri artisti preferiti.

L'altra novità del mese di Dicembre consisterà nel corso di tennis tavolo rivolto a tutte le età assieme al tecnico federale Roberto Torgano. Per l'ultimo mese dell'anno il corso sarà completamente gratuito mentre chi vorrà continuare con l'anno nuovo potrà aderire con 5 euro. Le lezioni saranno di gruppo e con cadenza settimanale ogni sabato pomeriggio.

Sabato e domenica sono confermate le aperture per tutto il giorno, dalle 10 alle 22, così da approfittare della terrazza sul mare in un ambiente informale completamente riscaldato e adatto ad ogni pasto della giornata: dalla colazione ai pranzi, dagli aperitivi alle cene, con proposte che cambiano di volta in volta.

Tutto pronto anche per il pranzo di Natale, quando il ristorante proporrà un menù a 35 euro (bevande escluse) composto da:


ANTIPASTI

Cucchiaio di sfoglia con branda

Caramelle al salmone

Focaccia di Dolceacqua

Involtino di prugne e speck


PRIMI

Passatelli in brodo

Cannelloni radicchio, nocciole e speck croccante


SECONDO

Arrostino ripieno alle castagne con cipolline caramellate e patate al forno


DOLCE

Pandoro in crema


L'elaborazione del menù del cenone di Capodanno è in corso d'opera ma è confermata la musica di Michela Coppola della M&M Animation.

Durante la settimana, infine, confermati i corsi di cucina dedicati agli adulti (martedì e giovedì) e ai bambini (mercoledì), con format invariato e possibilità di organizzare lezioni personalizzate.

Il ristorante rimane in Corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo lato ovest e a due passi dalla pista ciclabile. Per prenotazioni e informazioni si può chiamare il 3290853991 o il 3286867794.  

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium