/ Politica

Politica | 16 novembre 2017, 10:29

Imperia: caso Amat-Rivieracqua, il Sindaco Capacci chiede una riunione con i capigruppo

“Colgo l'occasione per informare la cittadinanza che durante l'ultima assemblea dell' Amat ho chiesto al socio privato di versare contanti nella società in quanto il Comune di Imperia, come è noto, non riscuotendo il credito sta anticipando i fondi.

Imperia: caso Amat-Rivieracqua, il Sindaco Capacci chiede una riunione con i capigruppo

In merito alla vicenda Amat-Rivieracqua, il Sindaco Carlo Capacci ha chiesto oggi odierna al Presidente del Consiglio Comunale Diego Parodi la convocazione di una riunione con i capigruppo, per la settimana prossima.

Nell'occasione la maggioranza e la minoranza avranno modo di chiedere chiarimenti al Presidente di Amat, Barbara Pirero, che relazionerà sull'attuale situazione e sui fatti recentemente accaduti.

Il Sindaco Carlo Capacci specifica: “Colgo l'occasione per informare la cittadinanza che durante l'ultima assemblea dell' Amat ho chiesto al socio privato di versare contanti nella società in quanto il Comune di Imperia, come è noto, non riscuotendo il credito sta anticipando i fondi. Su questo punto potrà relazionare in modo esauriente il Presidente Pirero durante la riunione con i capigruppo che si terrà la settimana prossima”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium