ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 12 novembre 2017, 17:37

Minibasket: buona la prima per gli Esordienti Ranabo 1946

Minibasket: buona la prima per gli Esordienti Ranabo 1946

Dopo una lunga attesa da parte dei bimbi, ha preso il via il campionato provinciale Minibasket Esordienti per gli atleti nati nel 2006 e 2007 e domenica mattina, presso la palestra Conrieri di Bordighera, i giovanissimi della Ranabo 1946 hanno ospitato i pari età del BC Ospedaletti.

Fin dalle prime battute di gara, i padroni di casa hanno fatto tesoro dell’esperienza maturata durante i tornei nella 'Preseason' e con delle giuste scelte in attacco hanno fin da subito preso un buon margine di vantaggio sugli avversari. Al termine dei quattro tempi di gioco, i padroni di casa si aggiudicano l’incontro per 56 a 16.

“I nostri piccoli hanno atteso per molto tempo l’esordio del campionato a loro dedicato. Dopo diversi anni abituati a schierare due gruppi distinti di atleti maschi e femmine, quest’anno si sono dovute unire le forze. Ludovica e Leslie sono quindi ottimamente inserite nel gruppo Aquilotti dello scorso anno che vedono Tommaso unico nuovo acquisto (oggi al suo esordio con un canestro segnato) e due atleti 2008. Un complimento anche al team avversario che è sceso sul campo con diversi atleti sotto età.” Questo, il commento a fine gara dell’istruttore Gabriele Alessio.

Rari Nantes Bordighera 1946 - BC Ospedaletti: 56 - 16

Si ringraziano gli sponsor Delta Mizar e Pizzeria La Rampa per il sostegno dedicato ai nostri atleti. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium