ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 novembre 2017, 07:41

Quarta edizione: da sabato prossimo a domenica 7 gennaio il Villaggio di Natale a Finale Ligure (Sv) apre le sue porte.

Il Villaggio di Natale è aperto dall’11 novembre al 21 dicembre solo nei weekend. Dal 22 dicembre al 7 gennaio è aperto invece tutti i giorni. Orario: dalle 10 alle 20.

Quarta edizione: da sabato prossimo a domenica 7 gennaio il Villaggio di Natale a Finale Ligure (Sv) apre le sue porte.

Nel verde della splendida vallata di Calvisio, a Finale Ligure, in provincia di Savona, lungo l’antica via romana Julia Augusta, vi troverete immersi in un’atmosfera natalizia davvero unica. The Frozen Story e Grinch & Friends, i personaggi simbolo di questa quarta edizione, vi accompagneranno nel magico mondo del Natale di GiuEle. Nuove scenografie, nuove attrazioni e nuovi spettacoli proposti anche quest’anno. 

Non mancheranno i mercatini natalizi dove trovare oggetti e prodotti tipici della Liguria e del Piemonte; il grande albero; Babbo Natale e la sua casa; i laboratori ludico didattici; la pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico; la città in miniatura; l’ottovolante di Babbo Natale; i pony games; sul bel Danubio blu; i menù della tradizione alpina. Il trenino Tartaruga Express che collega il Villaggio con Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia! 

Ogni giorno andrà in scena Red And White….Emotional Circus, l’atmosfera natalizia portata sotto un tendone da circo bianco e rosso: i classici colori del Natale saranno il tema principale di un varietà unico. Un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti (tre spettacoli al giorno: alle 11, alle 15 e alle 17). E poi Lo Schiaccianoci, lo spettacolo per tutta la famiglia ambientato nel magico mondo del più amato musical di sempre, con coreografie emozionanti e melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini. Tutto questo e molto altro è il Villaggio di Natale! 

Per chiunque voglia concludere la giornata con un ottimo menù Natalizio, sarà poi possibile fermarsi al ristorante del Villaggio di GiuEle, aperto anche a pranzo, per gustare i piatti della tradizione alpina (bourguignonne, raclette, pierrade) accompagnati dai prodotti dell’azienda agricola Cà di GiuEle. Per approfondire: www.ilnataledigiuele.it e la pagina Facebook.

Il Villaggio di Natale è aperto dall’11 novembre al 21 dicembre solo nei weekend. Dal 22 dicembre al 7 gennaio è aperto invece tutti i giorni. Orario: dalle 10 alle 20.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium