ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 ottobre 2017, 07:41

Bordighera: prosegue alla pizzeria Sant'Ampelio un mese di "Pizze Mondiali", da oggi, lunedì 16 ottobre, la Pizza “Monet”

Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, ha inteso così soddisfare il grandissimo interesse e le continue, tantissime, richieste da parte della clientela della Pizzeria Sant'Ampelio per le "Pizze Mondiali".

Bordighera: prosegue alla pizzeria Sant'Ampelio un mese di "Pizze Mondiali", da oggi, lunedì 16 ottobre, la Pizza “Monet”

Il mese di ottobre è dedicato dalla Pizzeria Sant'Ampelio di Piazza Garibaldi, ma con ingresso anche da Via Vittorio Emanuele a Bordighera, alla degustazione delle "Pizze Mondiali" che hanno partecipato alle recenti edizioni del Campionato del Mondo che si svolge ogni anno al PalaCassa di Parma.

Davide Bianchi, titolare della Pizzeria Sant'Ampelio, ha inteso così soddisfare il grandissimo interesse e le continue, tantissime, richieste da parte della clientela della Pizzeria Sant'Ampelio per le "Pizze Mondiali". "Pizze Mondiali" che, data l'altissima qualità degli ingredienti e quindi il costo elevato, non sono state inserite nella lista delle pizze proposte alla clientela. Ognuna è proposta per sette giorni consecutivi ed ognuna al prezzo speciale di euro 12,50. Dopo il grande successo delle prime due settimane, dove sono state proposte la "Pizza d'Artista"e la “Pizza Rosa dei Venti”, da oggi a domenica prossima, a pranzo e cena, ecco la proposta della Pizza "Monet", che ha partecipato al Campionato del Mondo del 2014, dove si era aggiudicata il Terzo Posto Assoluto nella categoria " Pizza classica".

Gli ingredienti della Pizza "Monet”: Salsa di pomodoro, Mozzarella Fior di Latte, Pesce Spada marinato con limone e Champagne Ruinart Rosè, Pepe Rosa, Sale Rosa dell'Himalaya, Pomodorini Piccadilly, Olive e Olio extra vergine di oliva, Rucola selvatica, Parmigiano Reggiano delle vacche rosse.

Il programma delle “Pizze Mondiali” si concluderà, da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre, con la proposta della Pizza "La Chiesetta", che ha partecipato al Campionato del Mondo del 2017, dove ha ottenuto la Menzione Speciale "Per la tipicità degli ingredienti locali", oltre ai vivi complimenti della Giuria per la marinatura del pescato, ingrediente principale.

Ecco gli ingredienti della pizza "La Chiesetta": Impasto e salsa di pomodoro con ricetta esclusiva della Pizzeria Sant'Ampelio, Mozzarella Fior di Latte, Olive Taggiasche, Burrata, Carpaccio di Palamita locale, marinata in emulsione di succo e scorza di Limone non trattato, Olio Extravergine di Oliva, Cipolla di Tropea, Sale e Pepe, Pomodorino ciliegino, Insalata Rucola.

Per info telefonare allo 0184-264009.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium