ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 ottobre 2017, 12:31

Imperia: domenica prossima, mostra mercato di antiquariato e collezionismo in via Cascione

Tra le bancarelle si potranno ammirare mobili d'epoca e arredi retrò, dipinti, porcellane e vetri d'autore, monete e cartoline da collezione, oltre a curiosità d'altri tempi

Imperia: domenica prossima, mostra mercato di antiquariato e collezionismo in via Cascione

Sabato 14 ottobre dalle ore 9 fino alle 18.00, via Cascione a Porto Maurizio ospiterà una selezionata 'Mostra Mercato di Antiquariato ed Oggetti da Collezione' in collaborazione con l'Assessorato per il commercio, nella persona di Maria Teresa Parodi.

L'evento sarà dedicato ad oggetti storici oggi tornati attuali, riscoperti  in un contesto diverso. Tra le bancarelle si potranno ammirare mobili d'epoca e arredi retrò, dipinti,  porcellane e vetri d'autore, monete e cartoline da collezione, oltre a curiosità d'altri tempi. La manifestazione attraversa molte località della Riviera e richiama sempre un gran numero di appassionati del settore, con espositori provenienti dai più importanti mercati di Liguria e  Piemonte.

L'Assessore Maria Teresa Parodi commenta: “L'evento avrà come cornice scenografica una delle vie più belle e antiche della città, dimostrando ancora una volta la sua naturale vocazione commerciale. Via Cascione si presterà nuovamente ad accogliete tutti i visitatori in un'atmosfera suggestiva”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium