ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 12 ottobre 2017, 10:59

Pallamano. Esordio sabato a Nizza nel Campionato dipartimentale francese per l'under 15 maschile dell'ABC Bordighera

Prima in trasferta per i giovani della compagine bordigotta

Pallamano. Esordio sabato a Nizza nel Campionato dipartimentale francese per l'under 15 maschile dell'ABC Bordighera

Sabato 14 Ottobre alle 14,30 sul difficile campo del Cavigal Nizza l’under 15 maschile dell’ABC Bordighera H. inizierà ufficialmente la propria stagione agonistica 2017-18 . Partita  insidiosa in quanto i nizzardi, da sempre ,risultano ai vertici della pallamano transalpina.

Quest’anno i giovani bordigotti saranno impegnati come nella scorsa edizione su due fronti, nel campionato regionale ligure e nel campionato dipartimentale francese e sono allenati dall’ex-azzurra Maria Grazia Germano che, nel club bordigotto ricopre anche la carica di Direttore Sportivo. Il coach è convinta di poter ripetere le belle prestazioni della scorsa stagione dove si è vista una squadra in continua crescita per convinzione e gioco ma dove, principalmente per inesperienza, non ha potuto cogliere risultati ancor più importanti giungendo immediatamente dietro ai vincitori.

La federazione francese ha inserito la formazione bordigotta nella poule E – 1 fase territoriale del campionato dipartimentale delle Alpi Marittime , girone che vedrà anche la partecipazione delle squadre della S Camillo Imperia, dell’ AS Monaco H., dell’AS Menton  H. e, per l’appunto, del Cavigal Nizza.             

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium