ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 settembre 2017, 17:10

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Tiberio Giunta si presenta così: "Pronto a mettermi in gioco"

Il centrocampista non dimentica Camporosso: "Sono diventato quello che sono grazie ai rossoblù"

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Tiberio Giunta si presenta così: "Pronto a mettermi in gioco"

Il nuovo volto in casa Ventimiglia è quello del quotato centrocampista Tiberio Giunta, annunciato ufficialmente dalla società granata nella giornata di ieri. L'ex mediano del Camporosso è pronto a rimettersi in gioco con nuovi stimoli e un'esperienza mai provata come quella dell'Eccellenza con una stagione non facile da affrontare.

La presentazione. Ai nostri microfoni di rivierasport.it Tiberio Giunta si presenta con una gran voglia di fare in maglia granata, ma allo stesso tempo non dimentica il suo passato al Camporosso.

 

Tiberio Giunta-Ventimiglia è fatta: cosa l'ha convinta a scegliere il granata? "A scegliere il Ventimiglia ci sono state tante cose per me: la voglia di mettermi in gioco con nuove persone, provare nuovi stimoli e farmi questa esperienza in Eccellenza".

Inevitabile chiederle cosa le lascia Camporosso: "Il Camporosso è indescrivibile quello che mi ha lasciato, perchè è casa mia, sono cresciuto lì e se sono diventato quello che sono ora è solamente grazie a tutto ai rossoblù a partire dalla società a tutti i compagni che ho avuto, ma soprattutto con quei 4/5 ragazzi cresciuti sin da bambini e lottando per quella maglia: auguro un grosso in bocca al lupo al Camporosso per questa stagione".

Ventimiglia significa per lei stagione del riscatto? "Non la definirei proprio come riscatto, ho voglia di mettermi in competizione con nuovi compagni e mettermi a disposizione del mister e dare il massimo quando ci sarà la mia occasione".

Obiettivi personali? "Obbiettivi stagionali sinceramente non ne ho. Spero di migliorare ancora molto e dare una mano alla squadra e fare bene".

Cosa si vuole promettere? "Prometto di dare il massimo per questa stagione. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e fare bene". 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium