ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 23 agosto 2017, 10:35

Domani sera ai Bagni Gabriella di Sanremo apericena musicale con Francesca Furfari

Ai Bagni Gabriella gusto e intrattenimento cominciano con una ricca colazione a buffet proposta ogni mattina dalle 8.30 presso il bar ristorante della spiaggia

Domani sera ai Bagni Gabriella di Sanremo apericena musicale con Francesca Furfari

I Bagni Gabriella di Sanremo si preparano per un altro giovedì sera scoppiettante. Lo stabilimento di Corso Marconi, difatti, vi aspettano domani sera con il consueto apericena musicale. Per l'evento è previsto un ricco aperitivo con un piatto misto di stuzzichini vari a 12 euro. Ad allietare la serata la musica e la voce di Francesca Furfari. Per info e prenotazioni 0184 66 22 71 o il 338 8472874.


Ai Bagni Gabriella gusto e intrattenimento cominciano con una ricca colazione a buffet proposta ogni mattina dalle 8.30 presso il bar ristorante della spiaggia. Fino a notte inoltrata, potrete poi contare su numerose specialità della cucina ligure con prodotti a km zero, piatti veloci, pizze, insalate "fai da te" e un menù speciale per i più piccini.


I Bagni Gabriella vi aspettano tutti i giorni all'interno di una struttura pensata per grandi e piccini, con attività e intrattenimenti adatti per tutti. Una piscina 22 x 9 con due livelli di altezza, un idromassaggio e campi da beach soccer e pallavolo garantiranno relax e divertimento, mentre le attività sportive gratuite per tutti i clienti, anche i giornalieri, favoriranno il mantenimento della forma, sia fisica che mentale. In particolare, acquagym il lunedì e il mercoledì alle 10 e il giovedì alle 17; risveglio muscolare il martedì e il venerdì alle 10; il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 18.30 e la domenica alle 10 yoga. Per i bambini, invece, è stato ideato uno "spazio compiti", ogni settimana, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.

Per essere sempre aggiornato sulle attività dei Bagni Gabriella, situati in corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo in zona foce, la pagina Facebook https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/  e il sito http://www.bagnigabriella.it/ 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium