ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 agosto 2017, 14:30

Calcio, Promozione. Taggia, mister Carmelo Luci dà il benvenuto a Marco Prunecchi: "Può essere un valore in più. Domani mi aspetto che i ragazzi mettano in pratica le cose provate"

La squadra giallorossa domani sera impegnata nel triangolare del "Marzocchini" contro Argentina Arma e Imperia

Mister Carmelo Luci tiene il suo Taggia a rapporto: domani sera per i giallorossi primo test nel triangolare contro Argentina Arma e Imperia

Mister Carmelo Luci tiene il suo Taggia a rapporto: domani sera per i giallorossi primo test nel triangolare contro Argentina Arma e Imperia

Alla vigilia della prima uscita stagionale, anche se amichevole nel triangolare del "Marzocchini" contro Argentina Arma e Imperia (domani sera dalle ore 20.30, seguite le web cronache live dei match su rivierasport.it), il Taggia annuncia l'arrivo dell'esperto bomber Marco Prunecchi (ex Cecina, Sanremese, Imperia e Ospedaletti tra le tante) e una grande voglia di iniziare la stagione.

Benedizione Luci. L'ultimo arrivato in maglia giallorossa ha la benedizione di mister Carmelo Luci che può aggiungere al reparto offensivo una freccia in più di esperienza da usare e affiancare a Davide Rovella nel caso. Ai nostri microfoni il tecnico analizza i primi giorni di ritiro, la vigilia del triangolare e l'arrivo dell'ex Ospedaletti alla sua corte.

"I primi giorni di lavoro i ragazzi hanno dimostrato che il gruppo è solido e lavoro. La società è organizzata, presente e che ha voglia di fare bene. Dal triangolare di domani mi aspetto che i ragazzi mettano in pratica quelle 3-4 cose che abbiamo iniziato a provare e niente di più, visto che stiamo lavorando duro e le gambe probabilmente non saranno molto fluide".

"Prunecchi? Marco è un giocatore che se mette a disposizione del gruppo la sua esperienza e le sue conoscenze può essere un valore in più".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium