ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 agosto 2017, 12:10

Calcio, Eccellenza. Manuele Fiore sarà il vice allenatore del Ventimiglia: "Subito coinvolto dal progetto"

Ritorno a casa per l'ex Camporosso in nuove vesti: "Ritorno in una famiglia dove ho passato i momenti calcistici più belli"

Nella foto Manuele Fiore, nuovo vice allenatore del Ventimiglia

Nella foto Manuele Fiore, nuovo vice allenatore del Ventimiglia

Il ritorno a Ventimiglia in altre vesti. Il Ventimiglia ingaggia Manuele Fiore, nella scorsa stagione giocatore del Camporosso in Promozione, come vice allenatore. La notizia è arrivata questa mattina con l'ufficialità nel ruolo che l'ex centrocampista dovrà ricoprire: sarà il vice di mister Andrea Caverzan.

Grande entusiasmo. Manuele Fiore arriva in granata nelle nuove vesti di vice allenatore e ai nostri microfoni, in un'ampia intervista, si presenta così al mondo frontaliero.

 

Manuele Fiore, inizia una nuova avventura nelle vesti di vice allenatore al Ventimiglia: è pronto per questa sfida? "E' stata una cosa inaspettata, ho parlato con la società è con il mister facendomi presente il tipo di progetto che volevano portare avanti e mi sono sentito coinvolto ed entusiasta di poterne farne parte. Ritorno in una famiglia dove ho passato i momenti calcistici più belli".

La stagione scorsa non è andata benissimo per lei calcisticamente parlando... "Dopo la passata stagione ero un po' titubante se smettere o continuare e credo che ogni giocatore debba avere gli stimoli le ambizioni per poterlo fare dopo 17 anni iniziavano ad essere un pochino meno. Era giusto trovare nuovi stimoli ed è arrivata questa chiamata importante: era giusto prenderla al volo".

E' pronto a lavorare con mister Andrea Caverzan? "Mister Caverzan? Il suo curriculum parla da solo è uno dei.migliori allenatori che ci sono in provincia e credo anche oltre. Un uomo di calcio e parlando con lui del tipo di.collaborazione che andremo ad avere mi ha fatto capire che potrei solo che imparare. Per me è un grosso privilegio lavorarci insieme".

Manuele Fiore regala un pensiero alla sua ex squadra, il Camporosso... "A Camporosso ce stato un cambiamento, dal mister a parecchi giocatori. Dopo la scorsa annata credo abbiamo fatto le scelte giuste, sono sicuro che con la serenità ed il lavoro si toglieranno delle grosse soddisfazioni. Auguro al Camporosso di riuscirci, perché ci sono persone fantastiche che mettono passione sacrifici che al giorno d oggi è sempre più difficile trovare".

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium