ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 agosto 2017, 21:21

Rezzo: domenica 13 agosto in frazione Lavina la 'Festa dei Bambini' con un vero e proprio parco divertimenti

Lavina riparte dai bambini per dare un segno di rinascita dopo i recenti eventi alluvionali che hanno devastato il borgo e per gettare un ponte tra il passato e il futuro.

Rezzo: domenica 13 agosto in frazione Lavina la 'Festa dei Bambini' con un vero e proprio parco divertimenti

A Lavina tutto è pronto per la ‘Festa dei bambini’, organizzata dagli abitanti del borgo e dalla Pro Loco di Rezzo. Domenica 13 agosto, dalle 15 alle 18, il paese si trasformerà in un parco divertimenti e i bambini potranno sperimentare giochi provenienti da varie parti del mondo.

Lavina riparte dai bambini per dare un segno di rinascita dopo i recenti eventi alluvionali che hanno devastato il borgo e per gettare un ponte tra il passato e il futuro. Per questo, la gente del posto e gli stranieri che vivono lì hanno pensato di riproporre la ‘Festa dei bambini’, nata circa 20 anni fa da un'idea di Silvia Decanis Parigi.

A partire dalle 15 i bambini, accompagnati dai genitori, potranno iscriversi gratuitamente e cimentarsi in attività insolite, come il Molkky finlandese, il Kendama giapponese, i Sassi thailandesi e tanti altri giochi allestiti per l'occasione in vari punti del borgo e nel torrente. Il tutto in un clima festoso e non competitivo. Ad ogni bambino saranno offerti gadgets e merenda. Completeranno lo scenario varie attrazioni sparse per le vie del paese, come l'angolo dei desideri, le bolle di sapone giganti, attività per i più piccoli  e tanto altro.

La festa si concluderà nella piazza del paese con finale a sorpresa. Sarà disponibile il servizio bar con bibite , cibi dolci e salati. Lavina è raggiungibile dalla statale 28 del  Colle di Nava. Arrivati alla rotonda nei pressi di Pieve di Teco, seguite le indicazioni per Lavina. Per informazioni rivolgersi al 3802490568, 3382775309 o mail: dariadt@hotmail.it e mceriati@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium