ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 luglio 2017, 12:18

Grande partecipazione al secondo Vespa raduno nazionale sulle strade dell'entroterra

La sfilata è iniziata e si è conclusa a Camporosso

Grande partecipazione al secondo Vespa raduno nazionale sulle strade dell'entroterra

Le "principesse dalle marmitte sonanti" hanno sfilato nei 50 chilometri di percorso panoramico nell'entroterra imperiese in occasione del secondo Vespa raduno Nazionale .
Partiti da Camporosso hanno percorso le vie di Apricale, Isolabona, Perinaldo per rientrare presso il Palabigauda (nuovamente Camporosso). Ad accoglierli le note live della Nomadi Tribute Band torinese "le Dimensioni".
Due ore di concerto dedicato , con brani storici quali "Ho difeso il mio amore", "Un pugno di sabbia", "Un giorno insieme", "Io vagabondo".
E per finire un fuori programma: il piccolo neo batterista Andrea, 7 anni,  è salito sul palco a battesimo dell'esordio in un vero live gentilmente concesso dai ragazzi della band.
Il brano scelto in base alla preparazione del piccolo artista è stato "Stand by me" egregiamente eseguito.
Dicono gli organizzatori: “Un sentito ringraziamento ai ragazzi della band che in modo fedele ma personalizzato, con un'energia unica a contraddistinguerli, Han riproposto le canzoni del gruppo storico. 
Un ringraziamento speciale, sentito e doveroso va alla Proloco di Camporosso "Gli amici del mulino" per l'accoglienza, la professionalità, l'efficienza nonché la simpatia e la familiarità. Grazie alla città di Camporosso per la promozione dell'evento, grazie al Nomadi fans club "Spirito Nomade" Valsangone Torino per l'attiva presenza”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium