ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 13 luglio 2017, 11:39

Football Americano, under 19. Waves Sanremo, Stefano Leidi è azzurro ai Campionati Europei

Grande soddisfazione per il sodalizio matuziano

Football Americano, under 19. Waves Sanremo, Stefano Leidi è azzurro ai Campionati Europei

A partire da oggi e sino al 16 luglio si svolgeranno, a Parigi, le fasi finali dei Campionati Europei under 19 di football americano, dove l'unico atleta a rappresentare la Liguria il forte linebacker dei Waves RDF Ssanremo sarà Stefano Leidi.

Grandissima soddisfazione tra la dirigenza e lo staff tecnico della formazione matuziana, reduce da una stagione più che positiva nella IAAFL Spring Football League 2017 e che ha segnato grossi progressi, soprattutto tra gli atleti più giovani.

Stefano – afferma il Presidente dei biancoazzurri Nicola Stefanucci – ha qualità tecniche e atletiche, ma soprattutto umane, incredibili. E’ l’anima della nostra difesa , punto di riferimento in campo e negli spogliatoi. Per noi e per tutta la grande famiglia WAVES è una gioia incredibile, oltre a testimoniare il buon lavoro fatto da tutto il nostro coaching-staff. Un grande in bocca al lupo a Stefano e a tutta la Nazionale italiana”.

Tutta la dirigenza si augura che questa splendida notizia sia di stimolo a tutti i giovani di Sanremo e del comprensorio, affinché vengano a provare questo sport duro ma meraviglioso che è il football americano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium