ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 giugno 2017, 13:43

Bordighera: da sabato prossimo all'ex Chiesa Anglicana la mostra dell'artista Lorenzo P. Merlo

'L’essere e l’avere, unsuitable forever', esposizione di elaborazioni digitali e reinterpretazioni di fotografie estemporanee.

Bordighera: da sabato prossimo all'ex Chiesa Anglicana la mostra dell'artista Lorenzo P. Merlo

Da sabato prossimo a domenica 25 giugno presso l'ex Chiesa Anglicana di Bordighera, si svolge la mostra di Lorenzo P. Merlo 'L’essere e l’avere, unsuitable forever', esposizione di elaborazioni digitali e reinterpretazioni di fotografie estemporanee.

Il vernissage è fissato per sabato alle 20 mentre gli orari sono: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21. L’artista albese Lorenzo Merlo espone nella città ligure di Bordighera una selezione di stampe dai colori accesi e magnetici, frutto di una creativa rielaborazione a pennellate digitali della materia prima, costituita da fotografie scattate dall’autore stesso.Si tratta di ritratti o soggetti urbani sui quali il processo del fotoritocco, istintivo e nonaccademico, getta una luce deformante, suggestiva, fortemente emotiva.

Le stampe a colori di grande formato si contraddistinguono per un forte magnetismo cromatico, espressione di un disorientamento emotivo e allo stesso tempo di una fascinazione quasi esotica nei confronti della realtà urbana quotidiana. L’artista, dopo le recenti esposizioni di Praga, Parigi, Torino, apre con la sua mostra  “Bordighera Eventi”, ricco e variegato calendario delle manifestazioni estive della città.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium