ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 22 maggio 2017, 13:35

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi si divide tra vela e golf

Doppio grande appuntamento

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi si divide tra vela e golf

Il prossimo fine settimana avrà luogo a Marina degli Aregai il 13° Trofeo Gianni Cozzi. La regata in memoria dell’imprenditore del mare Gianni Cozzi, è organizzata dallo Yacht Club Sanremo e dallo Yacht Club Aregai in collaborazione con altri Club del Ponente Ligure.

Il percorso coinvolgerà i luoghi più cari all'imprenditore e si articolerà in due prove. Nella prima prova di sabato si toccheranno le località di Sanremo, Capo Nero, Torre Bianca e Aregai. Nella giornata di domenica si solcheranno invece le acque di Aregai, Arma di Taggia, San Lorenzo al Mare e per finire Aregai.

Il 13° Trofeo Gianni Cozzi è un appuntamento non solo per i velisti, ma anche per gli amanti del golf. Il trofeo si disputerà anche sul green del Castellaro Golf Club, domenica 28 Maggio.

La gara si svolgerà con formula 18 buche stableford hcp3 categorie; saranno premiati i primi 2 giocatori di categoria, il primo lordo, la prima lady ed il primo senior. Per maggiori informazioni e per iscriversi alla regata contattare lo Yacht Club Sanremo (email: segreteria@yachtclubsanremo.it; tel: 0184-503760). Per prenotazioni ed informazioni sul trofeo di golf contattare Il Golf Club Castellaro (mail: golfclub@castellarogolf.it; tel: 0184-482641)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium