ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 maggio 2017, 15:58

Baseball Sanremo, grandi vittorie per Prima Squadra e under 12

I risultati del fine settimana biancazzurro

Baseball Sanremo, grandi vittorie per Prima Squadra e under 12

Fine settimana soddisfacente per il Sanremo Baseball. Saldamente al comando della classifica, la formazione under 12 di Tarassi si è imposta sui Rookies di Genova con il risultato di 16 a 5.

La squadra sempre combattiva segue fedelmente le istruzioni del coach in difesa, proteggendo al massimo il piatto di casa base, mentre in attacco ogni singolo componente si impegna realizzando fuoricampo, tripli, singoli e rubate, perfezionando sempre di più la scivolata: 8 a 6 (anche se ufficialmente la FIBS riporta 8 a 5) è invece il risultato della prima squadra contro i “Brothers” di Genova nelle cui fila era schierato Agostino Brugnone (58enne) icona del baseball ligure che realizzando una valida ha dimostrato quanto si possa essere longevi in questo sport.

Ma veniamo alla partita, iniziata con due out su due tentativi di rubare la seconda base. Lanciatore partente è Simone Campo, che lascia il monte al V° inning con la squadra in vantaggio per 6 a 1. Nel sesto inning Valle – in defezione - passa la pallina a Matteo Campo che riesce a contenere la rimonta dei genovesi fermando il risultato sull’8 a 6.

Risultato negativo per la trasferta degli U15 ad Avigliana; purtroppo, in due partite senza storia, riportano due secche sconfitte per 16-0 e 18-4. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium