ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 maggio 2017, 08:00

Ingredienti freschi e genuini e cucina creativa e originale: il ristorante Il Golfo di Diano Marina ideale per cresime e comunioni

Al ristorante Il Golfo è tutto pronto per la notte bianca di Diano Marina, prevista per il prossimo sabato 3 Giugno. I temi della serata saranno pirati e corsari e il ristorante, non a caso, farà "Il Golfo...dei Pirati"

Ingredienti freschi e genuini e cucina creativa e originale: il ristorante Il Golfo di Diano Marina ideale per cresime e comunioni

Il ristorante Il Golfo di Diano Marina ha ben chiaro quali siano gli ingredienti del successo della sua cucina. A distanza di quasi un anno dall'inaugurazione, lo chef Alessandro Succi e il suo staff hanno conquistato il palato di centinaia di clienti, moltissimi dei quali ben fidelizzati ad un tipo di cucina sempre fresca e mai banale, fatta da pescato locale e ingredienti freschi e genuini.

Il ristorante usa un olio prodotto in famiglia e verdure fresche coltivate all'interno dell'orto della propria campagna. La supervisione del noto chef Succi, con esperienza quindicennale all'interno delle migliori cucine di prestigiosi hotel, fa da garanzia e rende ulteriormente appetibili piatti cucinati con passione e creatività.

Per questo periodo di cerimonie, il ristorante di Diano Marina, per spazio e stile, nonché come location, in pieno centro e a pochi passi dal mare e da un ampio parcheggio, si configura come meta ideale per l'organizzazione di pranzi, cene e buffet per cresime e comunioni. Per l'occasione potrete fare riferimento anche al nuovo menù e dalla recente novità con l'introduzione del nuovo reparto di cruditè di mare:


Crudo del Golfo (latte di cocco, gelatina di lime e zenzero)

Prosciutto di Tonno

Purè di Porcini e Guanciale Croccante

Gamberi e Scampi di Sanremo

Mostarda di Pera

Terra di Olive e Scorzette

Tartar di Salmone, Zuppette di Baccalà, Tartufo nero di Alba e Timo


Nel frattempo, al ristorante Il Golfo è tutto pronto per la notte bianca di Diano Marina, prevista per il prossimo sabato 3 Giugno. I temi della serata saranno pirati e corsari e il ristorante, non a caso, farà "Il Golfo...dei Pirati". Per la serata sono previsti piatti con rostelle, gamberoni di Sanremo alla brace, Crudo Take Away e tante altre gustose pietanze. Durante la serata è inoltre prevista l'esibizione di Sebastiano, giocoliere, sputafuoco e abile nei giochi di prestigio e nella magia per i più piccoli.

Per essere sempre aggiornati e scorgere i piatti e i menù del giorno anche sul vostro profilo Facebook potrete mettere "Mi Piace" alla pagina https://www.facebook.com/RistoranteIlGolfoDianoMarina/. Info e prenotazioni al 344 187 7689.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium