ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 23 aprile 2017, 11:49

Il Circolo del Tennis di Imperia in campo con la serie D1 Maschile e Femminile

Il Circolo del Tennis di Imperia in campo con la serie D1 Maschile e Femminile

La serie D1 è alla tornata decisiva. Sui campi di San Lazzaro la formazione maschile affronta stamane i savonesi del TC Finale capolista, per confermare il terzo posto, piazza valida ai fini della qualificazione ai playoff regionali. Oscar Martelli e compagni, reduci da due vittorie ed una sconfitta, devono guardarsi dal possibile ritorno dello Squash Vado, opposto peraltro al temibile TC Pietra Ligure. Quattro singolari e due doppi sono gli incontri in programma.

Nel pomeriggio sarà la volta delle ragazze, sinora a punteggio pieno nel loro girone e già qualificate per la fase successiva ad eliminazione diretta. Le imperiesi riceveranno la visita del TC Valletta Cambiaso e sarà comunque un match utile per impiegare tutte le giocatrici della rosa. Agli ordini del capitano Gloria Pizzichini giocano, infatti, Raffaela Lagorio, Emilia Santini, Marta Spreafico, Evelina Lanteri e Valentina Siracusa.

Il piazzamento al primo posto nel girone di qualificazione garantisce un avvio più agevole nel tabellone dei playoff. Nel mirino, ovviamente, c’è il ritorno alla serie C con la maturazione delle giovani giocatrici formatesi nella scuola del circolo, ma il cammino è ancora lungo.

Nell’over 45

In campo nella giornata odierna anche le squadre di D4 maschile e femminile.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium