ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 03 aprile 2017, 08:30

Per Pasqua e Pasquetta e non solo, alla macelleria Crudo & Cotto promozione sulla vitella fassona piemontese e il meglio della produzione cuneese

Il quadrinomio caratteristico dell'attività, ovvero macelleria, gastronomia, rosticceria e braceria, permette di trovare soluzioni di ogni genere.

Per Pasqua e Pasquetta e non solo, alla macelleria Crudo & Cotto promozione sulla vitella fassona piemontese e il meglio della produzione cuneese

Dopo il successo della promozione della Macelleria Crudo & cotto di Arma di Taggia sulla vitella fassona piemontese, il negozio di Vico Vivaldi ha deciso di prolungare l'offerta fino a Settembre. In questo modo, anche per domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, potrete accontentare il palato di tutti quanti: 1 kg di fettine scelte di coscia, 1 kg di sottofiletto, 1 kg di svizzere magre e 1 kg di polpa scelta, un totale di 4 kg a 33 euro. Tra le altre offerte in vigore potrete provare la grigliata mista per 2 persone a 20 euro, il bollito misto piemontese con bagnetto verde per due persone a 20 euro, rostelle cotte a 0,50 centesimi di euro cadauna.

Il quadrinomio caratteristico dell'attività, ovvero macelleria, gastronomia, rosticceria e braceria, permette di trovare soluzioni di ogni genere. I tavoli interni ed esterni garantiscono la possibilità di fermarsi a mangiare in qualsiasi momento della giornata: a disposizione affettati e carni di origine cuneese di macellazione propria, rostelle, spiedini di carne, capra e fagioli, trippa e patate e fagioli, porchetta, cima, battuta al coltello. Potete anche scegliere di "prendere e portare via", per gustarvi il meglio della produzione cuneese di macellazione locale ovunque vogliate.

Crudo & Cotto vi aspetta ad Arma di Taggia, in Vico Vivaldi 10, dove un tempo si trovava il celebre Harlem Sport. L'attività è facile da raggiungere anche per chi non fosse della zona: da Villa Boselli direzione mare, si passano l'edicola e un sottopassaggio e Crudo & Cotto rimane sulla sinistra, prima di Piazza Chierotti. Crudo & Cotto è aperto tutti i giorni, sette giorni su sette, con orario continuato dalle 9 alle 22, l'ideale per fare rifornimenti, un buon aperitivo e gustosi pranzi e cene.

Informazioni ai 0184 44711 – 3470300125 e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Crudo-e-Cotto-822941174469271/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium